Alle prese coi preparativi di una festa in pieno inverno, è bene considerare numerosi aspetti e numerose formule, compreso il noleggio riscaldamento.

Per evitare ingombranti spese fisse, costituisce probabilmente la soluzione più azzeccata. Questo perché è abitudine organizzare gli eventi nelle tensostrutture, spesso temporanee. In tal caso, procedere all’acquisto di un riscaldatore avrebbe poco senso. Negli spazi relativamente stretti, i sistemi elettrici rispondono meglio allo scopo, perché comodi, facili da trasportare e da posizionare. Diversamente, può rendersi complicato l’impiego presso strutture e capannoni di grandi dimensioni, qualora si renda necessario allestire numerose unità. Nonostante esistano modelli più potenti, l’alimentazione elettrica è talvolta indisponibile.

Quindi, il noleggio riscaldamento a combustione indiretta si lascia preferire. Alimentate a gasolio o a gas, le strutture, montate nella zona perimetrale al locale, convogliano, attraverso dei condotti, l’aria verso l’interno. Uno scarico espelle i fumi, mentre la fiamma è contenuta dentro la camera di combustione, a garantire la sicurezza. Si sconsigliano, invece, i riscaldatori a combustione diretta, nelle tendostrutture. Ne va della salute: esporranno gli ospiti a fumi nocivi e fiamme libere. Una pratica, peraltro, illegale.

Sia per il riscaldamento che per il condizionamento di ambienti, FD Rent Service ha la risposta pronta in casa. La vasta gamma è dedicata agli ambienti fissi e mobili, comprese sale meeting, mense, tende, capannoni industriali, magazzini, convention e sale dedicate alle manifestazioni più “in”, quali, ad esempio, le sfilate di moda. Lo staff di esperti ascolta qualsiasi richiesta, la prende in analisi e dimensiona l’impianto desiderato ricorrendo a macchine avanzate. Specializzato nel campo, è in grado di seguire a 360° il cliente, attraverso cisterne di gasolio mobili e tubazioni per la distribuzione aria forati e non forati. Oltre al noleggio riscaldatore, forniscono i seguenti servizi accessori:

-       Trasporto;

-       Installazione;

-       Certificazione;

-       Assistenza;

-       Smontaggio;

-       allaccio alla rete elettrica.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per rimanere sempre aggiornato sulle novità

Social

Richiedi un preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito.

Periodo di noleggio *

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com