Nel mondo del lavoro ci sono alcuni periodi più produttivi di altri e può succedere che il magazzino di una ditta possa non bastare per contenere la quantità di prodotti richiesta in un particolare periodo.

latest jordans | Air Jordan 1 Παπούτσια & Ρούχα , Προσφορές, Στοκ, Φθηνά , Gov Sport

Acquistare un magazzino nei dintorni potrebbe essere una soluzione, ma risulterebbe sconveniente per i periodi di bassa richiesta: durante quei momenti si correrebbe il rischio di avere un magazzino vuoto, che comunque richiede costi di gestione e tasse.

Il noleggio magazzini per l’industria può essere invece una soluzione ottimale, che consente di pagare il deposito solamente nei periodi in cui se ne ha davvero necessità.

 

Il noleggio magazzini per l’industria con FD Rent Service
Come rispondere quindi alla richiesta di magazzini utilizzabili per un determinato periodo di tempo?
L’azienda FD Rent Service ha creato un servizio di noleggio strutture per magazzini dall’elevata flessibilità nelle misure, mettendo inoltre a disposizione un’ampia possibilità di personalizzazione.

I magazzini realizzati sono ideali per creare depositi o aree di lavoro temporaneo e per la loro funzione naturale di zone carico e scarico prodotti (coperte).
Queste strutture hanno arcate che vanno da 4 a 40 metri di larghezza, con modularità di 5 m, mentre la loro altezza laterale può essere di varie misure: 2,3 m, 3 m, 4 m, 4,7 m.

Nel caso ci siano esigenze particolari da parte del cliente, FD Rent service offre la possibilità di progettare in modo personalizzato sia larghezza che modularità.

Quando si sceglie il noleggio magazzini per l’industria con FD Rent service si trova una struttura:

  • realizzata in alluminio anodizzato: un particolare processo elettrochimico che protegge il materiale tramite la formazione di uno strato di ossido
  • le cui controventature sono eseguite con cavi d’acciaio tensionati e tenditori, in grado di regolare e trasmettere la tensione alle funi d’acciaio sostenere la forza massima con cui possono essere sollecitate
  • con manti di copertura in telo spalmato di PVC

 

Noleggio magazzini per l’industria in PVC
Il PVC (policloruro di vinile) è un tipo di plastica, o meglio, è una resina termoplastica ricavata dalla benzina, il cui larghissimo utilizzo industriale è dovuto alla facilità e al basso costo di produzione, ma anche alle sue peculiari caratteristiche: è piuttosto dura, eppure largamente malleabile e lavorabile se miscelata con altri prodotti.
I tratti che però valorizzano maggiormente il PVC sono la sua ottima (per essere una plastica) resistenza alle variazioni termiche e climatiche e l’altissima impermeabilità.
Basti pensare, ad esempio, che è lo stesso materiale utilizzato sia per le nostre tubature, sia per i teloni delle barche o dei camion, sia per molti cartelloni pubblicitari e… capannoni!
La base di questo composto è inoltre il materiale con cui venivano realizzati i dischi in vinile: i famosi 33 e 45 giri!.

 

Cosa trovo quando noleggio magazzini per l’industria?
Il noleggio magazzini per l’industria con FD Rent Service vi permette di accessoriare le strutture con:

  • impianti di illuminazione e luci di sicurezza
  • porte e portoni automatici
  • controsoffittature anticondensa
  • pavimenti in legno
  • impianti di riscaldamento (con noleggio riscaldatore)
  • impianti di condizionamento o raffrescamento (con noleggio condizionatore)
  • pannelli coibentati per le coperture laterali

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per rimanere sempre aggiornato sulle novità

Social

Richiedi un preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito.

Periodo di noleggio *

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com